Le fiabe per bambini sono spesso uno strumento utile di intrattenimento in grado di emozionare grandi e piccini, sopratutto in un momento di stasi come quello in cui ci siamo trovati inaspettatamente in questi mesi.

Riuscire a giocare con intelligenza con i propri bambini diventa fondamentale, i genitori più attenti si chiedono cosa è meglio che i propri figli guardino, ascoltino…

Quali sono i canali di Youtube in grado di fornire contenuti interessanti?

Ciò che i più piccoli vedono in tv o sul web è davvero materiale utile per la loro crescita o è solo abitudine?

E’ proprio durante periodi come questi che le menti più brillanti trasformano ” la crisi ” in opportunità vincenti, nasce così il canale “Lui&Lei”dove sono raccontate in modo divertente e fluido storie che caratterizzano il territorio in cui i due protagonisti vivono, si tratta di storie raccontate “a due voci” da Isabella Careccia e Nicola Moschetti.

Le storie sono diverse e sono tutte narrate con grande entusiasmo, la durata della storia è tagliata su misura proprio per i bambini, non ci sono video troppo lunghi in cui si rischia di perdere la concentrazione, ma tutti i video hanno una durata tale da permettere di seguire il racconto con lucidità e curiosità. Giochi di voce e intonazioni diverse, colori sgargianti e facce buffe contribuiscono a mantenere viva l’attenzione… Si tratta di video realizzati con passione e bravura.



Inoltre…

E’ assente qualsiasi messaggio promozionale legato alla vendita di libri o link di Amazon per acquistare volumi, accessori o altro…

Il canale “Lui&Lei” è autentico, lo spirito con cui nasce è trasmettere cultura, conoscenza, sapere attraverso storie che si rifanno a legende, vicende legate a tradizioni popolari, storie che difficilmente in tv sono trasmesse o narrate.

 

Chi sono Nicola Moschetti e Isabella Careccia?

Sono attori, presentatori che provengono dal mondo dello spettacolo e del cinema e sopratutto artisti che sanno come entusiasmare i vostri figli con le loro storie. 



Vi presento il canale di “Lui&Lei” e detto questo, non mi resta che augurarvi buona visione e buona condivisione 😉



1Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *