a proposito di niente

 Chi è Isabella Careccia? Perchè ne parliamo su Passionivere.it?

Attrice, presentatrice, Isabella Careccia è sicuramente tra quelle persone che lavorano con passione, ma chiediamolo a lei direttamente!

a proposito di niente Isabella Careccia parlaci un pò di te, raccontati 😉

 Lavoro nell’ambito dello spettacolo, tra teatro, tv e cinema! Spazio tra regie teatrali,condizioni televisive e lavoro attoriale! Ho iniziato per gioco poi la passione ha trasformato questo gioco in un lavoro!

Se dovessi consigliare un libro ai nostri lettori quale suggeriresti?

Sto leggendo “A proposito di niente “di Woody Allen e mi sta cambiando la vita! Consiglierei  pure “Hanno tutti ragione” di Paolo Sorrentino!.Attualmente sto lavorando su una nuova regia oltre a continuare nuovi format.

Vuoi svelarci qualcosa a riguardo dei prossimi eventi?

 Il lavoro in scena il 30 Luglio si intitola “Matrimonio?No grazie” di Cristina Angiuli con Isabella Careccia e Cristina Angiuli tecnico audio luci e scenografia Monica Angiuli presso il teatro Duse a norma Covid.

 

Per saperne di più allora non ci resta che partecipare allo spettacolo! 😉

 

 



Di Cosa parla il libro?

In A proposito di niente, Allen racconta dei suoi primi matrimoni, con una fiamma della giovinezza e poi con l’amata e divertente Louise Lasser, che evidentemente adora ancora. Racconta anche della sua storia e dell’amicizia eterna con Diane Keaton. Descrive la sua relazione personale e professionale con Mia Farrow, che ha dato vita a film divenuti classici fino alla loro burrascosa rottura, per la quale l’industria dei tabloid ancora li ringrazia. Afferma di essere stato il più sorpreso di tutti quando a 56 anni è iniziata una relazione romantica con la ventunenne Soon-Yi Previn, diventata una storia d’amore appassionata e un matrimonio felice che dura da oltre ventidue anni. Ironico, pienamente sincero, pieno di guizzi creativi e non poca confusione, un’icona della cultura mondiale racconta, non richiesto, la propria storia. Woody Allen è uno scrittore, regista e attore. È stato stand-up comedian e autore di diversi libri. Vive nell’Upper East Side di Manhattan con Soon-Yi, sua moglie da ventidue anni, e le loro due figlie, Manzie e Bechet. È un grande appassionato di jazz e un tifoso di sport. Si rammarica di non aver mai fatto un grande film, ma ci sta ancora provando

 





0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *