Lidia Laudani, modella curvy

Chi è Lidia Laudani? Speaker, presentatrice modella curvy e…?

Ciao a tutti, sono Lidia Laudani e sono una persona solare, vera, entusiasta.Anche io ho dei difetti come tutti e nella vita sono speaker, presentatrice modella curvy. Scrivo per alcune riviste in edicola e per passione scrivo canzoni.
Non ho idoli, cerco di trarre insegnamenti e ispirazione in generale da chiunque incontro. Da piccola ero fidanzata con Rocky, si si proprio lui Silvester Stallone ma credo lui non lo sapesse. Se devo scegliere un idolo direi lui !!!

Mi piacciono molto gli aforismi, citazioni e proverbi perché dicono sempre la verità e possono insegnare tanto. Adoro la frase :“Tu non puoi fare la traversata stando a guardare l’acqua del mare. Sali, quindi, sulla barca. Togli l’ancora che ti blocca la partenza. Spiega le vele e attendi il vento che le gonfi. Per navigare.E, se non c’è il vento, tu incomincia a remare!”

 

Lidia Laudani che rapporto hai con il tuo lavoro?

 La passione per radio e tv nasce fin da quando ero piccola, ho sempre voluto fare questo, sono sempre stata una grande intrattenitricre. La passione per la moda curvy nasce dalla voglia di abbattere vari stereotipi sbagliati imposti dalla società, quali l’assurda magrezza in passerella. La passione di scrivere canzoni nasce da alcuni momenti, nel senso che non scrivo sempre, magari non scrivo per mesi poi d’ un tratto la voglia, il desiderio il bisogno di vomitate tutto e sentirmi libera. Un po’ per colpa degli impegni professionali non scrivo tanto di frequente, poi all”improvviso che sia giorno o notte arriva l”ispirazione. Sono testi che mi rappresentano in pieno per il modo di proporsi sono pieni di dolore, amore, passione e sensualità . Caos e desiderio di pace. Una pace dell’anima più che mentale.



 

Lidia, cosa diresti a chi inizia un percorso come il tuo?

A chi inizia un percorso nel mondo dello spettacolo direi di stare con i piedi ben piantati a terra perché è davvero molto difficile e la competizione è tanta. Abbiate il coraggio di credere in voi stessi e nei vostri sogni.



I tuoi  contatti?

Instagram lidialaudani_official

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *